Nuovi prodotti, animazione e spettacolo nel programma di BKT ad Agritechnica

Decisamente numerose e intense le attività in calendario in occasione della partecipazione di BKT ad Agritechnica, fiera internazionale tra le più importanti del settore della meccanizzazione agricola, dal 12 al 16 novembre 2013 e nelle due giornate esclusive del 10-11 novembre, ad Hannover-Germania.

Questo palcoscenico internazionale sarà l’occasione per BKT, oggi uno dei major player del mercato dei pneumatici Off-Highway, per presentare in anteprima europea le due nuove gamme di pneumatici Constar, pneumatico dedicato ai sollevatori telescopici e alle pale gommate, e Star Trac, particolarmente adatto ai mezzi adibiti alla raccolta nelle piantagioni di cotone. Saranno numerosi gli ampliamenti di misure delle linee AgrimaxForce, Agrimax Spargo, Agrimax RT 600, FL 630 Super e Agrimax Elos.

Rinnovato, inoltre, l’appuntamento allo stand con la distribuzione gratuita di oltre 16mila palloni da calcio, preceduta dall’esibizione di due football freestyler, Noel Christopher e Nell Colin. Noel e Nell eseguiranno dei palleggi acrobatici utilizzando tutte le parti del corpo in un’incredibile varietà di combinazioni per uno spettacolo davvero imperdibile.

BKT continua a puntare con la strategia di comunicazione sulla presenza del brand nei luoghi pubblici  frequentati in occasione delle più importanti fiere internazionali di settore
BKT continua a puntare con la strategia di comunicazione sulla presenza del brand nei luoghi pubblici frequentati in occasione delle più importanti fiere internazionali di settore

Non solo. BKT è tra gli sponsor dell’album di figurine Panini “Agricultural Engineering“, che sarà presentato per la prima volta in fiera, dedicato al mondo dell’agricoltura, dei trattori e della componentistica. All’interno dell’album, gli pneumatici BKT sono protagonisti in due pagine con 12 diverse figurine da collezionare. Legata alla sponsorizzazione dell’album, BKT lancerà una campagna per premiare coloro che porteranno l’album completato alla prossima edizione di Agritechnica, nel 2015.

Una presenza fieristica, come sempre incisiva, supportata dall’ormai ben noto visual WOW che accoglierà i visitatori di Agritechnica provenienti da tutto il mondo già all’arrivo in aeroporto ad Hannover. A partire dai nastri di consegna bagagli fino all’uscita dai terminal, BKT darà il proprio benvenuto ai partecipanti ad Agritechnica e rinnoverà l’invito a visitare lo stand per conoscere tutte le novità in serbo per il pubblico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano