Mitas e Savatech: una nuova joint venture nei pneumatici moto

Il salone internazionale del motociclo EICMA ha visto la presentazione ufficiale della nuova Motorcycle Business Unit di Mitas. La sua creazione risale all’ottobre 2012, quando Savatech è stata acquistata da ČGS Holding a.s., società capogruppo di Mitas. L’intero range di prodotto sarà unificato sotto un unico marchio, e i rispettivi dipartimenti saranno integrati. Il primo prodotto di questa integrazione è il nuovo Sport Force, pneumatico radiale per sportive, naked e touring.

“La Motorcycle Business Unit di Mitas sarà in grado di offrire la più ampia gamma possible di pneumatici moto, unificata sotto un unico marchio,” ha detto Ksenija Bitenc, managing director di Mitas Moto. “Il marchio Sava sarà gradualmente rimpiazzato da Mitas. Mitas Moto è un partner affidabile, in grado di andare incontro alle esigenze dei clienti. Siamo in grado di fornire pneumatici di alta qualità che permettono ai motociclisti di massimizzare la propria esperienza di guida e il proprio divertimento,“ ha aggiunto Ksenija Bitenc.

Al 71° salone internazionale del ciclo e motociclo EICMA di Milano (stand M48 – padiglione 10), Mitas e Savatech presenteranno il meglio della nuova gamma di prodotto unificata. Oltre al nuovo Mitas Sport Force, i visitatori potranno anche vedere i pneumatici scooter, off-road, cross, enduro e on-road.

© riproduzione riservata
made by nodopiano