Trelleborg nominata “Fornitore dell’anno” 2013 da AGCO North America

Trelleborg è stata nominata da  AGCO North America ‘Fornitore dell’anno’ per il 2013 all’interno della categoria “Collaborazione” durante una cerimonia svoltasi presso lo stabilimento AGCO di Atlanta, Georgia. L’evento, tenutosi il 21 ottobre, ha visto AGCO delineare la sua visione e i piani futuri per garantire la qualità consona ad un leader industriale, grazie al supporto dei suoi più validi partner.

Stefano Bettinelli, OE Director Worldwide Agricultural & Forestry Tires di Trelleborg Wheel Systems ha dichiarato: “Considerando la difficoltà nell’ottenere tali riconoscimenti, dopo aver ricevuto il prestigioso premio AGCO EAME ‘Fornitore dell’anno’ nel 2012, essere nominati da AGCO North America  ‘Fornitore dell’anno’ per il 2013 è un’impresa fenomenale ed è la prova dell’impegno condiviso con AGCO; per migliorare efficienza, produttività e sostenibilità dell’agricoltura del futuro”.

“Negli anni, abbiamo fatto considerevoli passi per supportare le iniziative sviluppate congiuntamente con AGCO, uno dei nostri partner chiave, dimostrando il nostro impegno a lungo termine per incontrare le esigenze e le richieste in continua evoluzione dei professionisti dell’agricoltura, nel tentativo di incoraggiare lo sviluppo dell’industria agricola. Quindi, essere apprezzati così entusiasticamente ed avere superato una tale importante competizione durante il nostro cammino, è un fantastico risultato di cui siamo estremamente orgogliosi”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano