Speedline Truck intensifica gli sforzi in Francia

Dal 19 al 23 novembre, Speedline Truck parteciperà per la prima volta a Solutrans, la fiera internazionale dei trasporti di Lione, Francia. Così facendo, Speedline Truck rafforza la propria posizione sul mercato francese nell’intento di assumere anche qui un ruolo predominante in futuro. Nell’ambito dell’espansione mondiale della propria presenza sul mercato, Speedline Truck, che vanta un notevole assortimento di ruote forgiate in alluminio, prevede di suscitare grande interesse e già pregusta il contatto intenso e diretto con i clienti in fiera e alla presentazione delle novità e del suo nuovo stand.

Sarà presentata al pubblico per la prima volta la nuova SLT 3099, attualmente l’unica ruota sul mercato con omologazione ABE per il mercato di ricambi tedesco nel formato 22,5×11,75”, con ET0. Inoltre, saranno presentate altre entusiasmanti soluzioni, quali le ruote ET120 ed ET 135 nel formato 22,5×11,75 con portata di 5.000 kg. Attualmente Speedline Truck è l’unico produttore di ruote in metallo leggero che vanta un così completo assortimento di prodotti con questa portata in questo formato.

Inoltre, presso lo stand di Speedline Truck, Padiglione 5, S142, i visitatori potranno scoprire soluzioni di ruote per trattori e autobus nonché l’esclusiva superficie diamantata. Dopo la IAA 2013, Speedline Truck si propone ancora una volta come produttore di ruote forgiate in alluminio a tecnologia avanzata, in grado di offrire soluzioni di altissima qualità volte a migliorare l’efficienza del trasporto.

L’intero assortimento di prodotti presentato alla Solutrans per le dotazioni originali di autocarri, produttori di rimorchi e distributori è disponibile attraverso la consociata Ronal France S.A.S., nonché presso selezionati partner nel mercato dei ricambi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano