Sailun sceglie Farnese e Global Tyres per la distribuzione in Italia

Sailun Tyres Europe annuncia un riallineamento dei suoi accordi di distribuzione in Italia. Saranno Farnese Pneumatici e Global Tyres ad avere l’esclusiva unica per la distribuzione su tutto il territorio nazionale – ad esclusione della Sicilia – dei pneumatici Sailun per i comparti  vettura, trasporto leggero, 4×4 e winter.

Il responsabile acquisti esteri di Farnese Pneumatici, Rinaldo Farnese, ha spiegato: “Questo accordo ci rende orgogliosi e con entusiasmo saremo lieti di distribuire, attraverso una capillare e strutturata rete di agenti, depositi logistici e rivenditori autorizzati, un eccellente pneumatico la cui qualità è nota sia nel comparto estivo, sia in quello winter”.

Martin West, Direttore europeo per Sailun Tyres, ha commentato: “Siamo costantemente impegnati a migliorare i nostri canali di distribuzione. Il mercato italiano è estremamente importante per noi e la nuova modalità di distribuzione vedrà migliorato il servizio, la consegna e la messa a fuoco del marchio per tutti i clienti dei nostri distributori attentamente selezionati”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano