Lassa investe anche in Italia per la visibilità del marchio

L’azienda turca Brisa, proprietaria del brand di pneumatici Lassa, è in una fase di forte sviluppo, che prevede investimenti per aumentare la capacità produttiva e investimenti per accrescere la visibilità del marchio nei principali mercati di riferimento. E l’Italia è uno di questi. Lo hanno confermato i manager dell’azienda turca in occasione della 15° edizione del Galà Lassa, organizzato quest’anno da Overgom a Lazise sul Lago di Garda.

Gala Lassa 2013 1L’investimento sul marchio è strettamente legato agli investimenti produttivi che sono appena stati approvati dall’azienda e in particolare al progetto di costruzione di un nuovo stabilimento nella regione meridionale della Turchia, che diventerà operativo nel 2018.

Gala Lassa 2013 3Il Galà Lassa, a cui hanno partecipato un centinaio di rivenditori, è stato un vero successo e ha rispecchiato il concetto di “grande famiglia” tanto apprezzato dall’azienda turca, che pone il focus della propria comunicazione proprio sulla sicurezza che i pneumatici devono garantire alle famiglie. A Lazise erano infatti presenti anche le famiglie dei dealer con 25 bambini, per i quali è stata organizzata un’animazione ad hoc.

La campagna marchio è dunque partita e il primo step sarà sugli autobus e i tram milanesi, che nelle prossime settimane presenteranno al vasto pubblico della città i pneumatici invernali Lassa.

Alla fine di novembre Brisa festeggerà inoltre i 25 anni di storia, con un grande evento che si svolgerà in Turchia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano