Seconda edizione del concorso invernale “Acquista Hankook e vinci”

Alla luce degli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno, Hankook lancia la seconda edizione del concorso invernale “Acquista Hankook e vinci!”, una promozione con cui l’azienda intende supportare il sell-out dei pneumatici invernali.

Ogni 4 pneumatici invernali Hankook, il cliente riceve una cartolina con un codice segreto. Si collega al sito dedicato www.hankooktire-winter.it , inserisce il codice univoco e i propri dati personali nel form di registrazione e scopre subito se ha vinto uno degli 8 Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy Gear messi in palio ogni settimana, ai quali si sommano gli 8 Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy Gear in palio ogni settimana per il dealer di riferimento. E in più partecipa all’estrazione del super premio finale, una Kia Sportage Cool 1.7 CRDI Diesel. Il concorso è valido fino al 20 dicembre.

Nel sezione “Rivenditori” del sito dedicato è semplice trovare il Rivenditore più vicino dove è possibile acquistare gli pneumatici Hankook e partecipare al concorso.

Per massimizzare l’impatto del concorso winter Hankook, è previsto un piano di comunicazione a supporto che include: radio (Radio R101 e Radio 105), riviste (Automobilismo, Pneurama,  Men’s Health, Gazzetta dello Sport), Social Media (Facebook), pubblicità online (La Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Il Meteo, PneusNews), campagna Google Adwords, affissioni e materiale promozionale a punto vendita.

© riproduzione riservata
made by nodopiano