Già conclusa la partnership tra Runway e Tagliabue Gomme Gross

Il marchio Runway, prodotto dal colosso asiatico Giti Tire e commercializzato in esclusiva per l’Italia dal pool di licenziatari Gommisti & Gommisti, è ormai da anni capillarmente presente sul territorio italiano grazie ad un accordo di ripartizione geografica interno alla rete dei distributori licenziatari.

All’inizio del 2013 anche Tagliabue era entrato a far parte dello schema distributivo del marchio Runway, tramite l’adesione a Gommisti & Gommisti, per alcune province del nord Italia.

Tuttavia, nonostante un avvio promettente, a seguito dei recenti cambiamenti ai vertici di Tagliabue Gomme Gross, secondo indiscrezioni, il marchio Runway non farà più parte dell’offerta del distributore lombardo.

Corrado Moglia, intervistato telefonicamente dalla nostra redazione a tale proposito, parla di futuro più chiaro e definito con Gommisti & Gommisti, contando su partner storici all’interno del pool dei distributori licenziatari, e su nuovi possibili accordi in fase di definizione per le province disponibili.

Moglia aggiunge: “il prossimo traguardo per il marchio Runway è il superamento dei 300 mila pezzi in Italia, già sfiorati nel 2013”.

“Grazie alla nuova generazione di pneumatici estivi, introdotta negli ultimi 2 anni e con le novità di gamma previste nel biennio 2014-2015, Runway sta raggiungendo una competitività di sicuro interesse.

Tra le novità, sono previsti il lancio a breve di un modello per SUV Sportivi e in seguito l’introduzione di un nuovo pneumatico invernale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano