Cresce la famiglia Driver: nuove aperture a Crema, L’Aquila e Lodi

La famiglia Driver, la catena di Pirelli, diventa più numerosa. Nelle scorse settimane sono stati inaugurati tre nuovi centri a Crema, L’Aquila e Lodi, che vanno ad aggiungersi ai 350 già esistenti in tutta la penisola.

Dal 10 ottobre, infatti, i cremaschi possono recarsi in via Piacenza 28, nei 330 metri quadrati del nuovo negozio Okay Gomme non solo per effettuare il classico cambio gomme, ma anche per avere a disposizione servizi di meccanica leggera. Questa è, infatti, una delle caratteristiche distintive della formula Driver che offre ai gommisti un pacchetto tecnico e formativo di meccanica leggera, con attrezzature di ultima generazione, per trasformare gli specialisti degli pneumatici in esperti della manutenzione delle vetture.

Foto Driver -1 (2)La logica del multiservizio è stata sposata anche da Servizi Gomme, nuovo negozio driver inaugurato a Scurcola Marsicana, in provincia dell’Aquila, in via Tiburtina Valeria km 111.200.

I due soci, Carlo Lancia e Gianfranco Di Marco, hanno deciso di accettare una sfida completamente nuova, mettendo su dal nulla un’attività di 900 metri quadrati che combina la meccanica e il centro revisioni alla classica assistenza per gli pneumatici.

Per tutti i punti vendita che scelgono di affiliarsi a Driver viene studiato un percorso formativo ‘su misura’ aperto a tutti i professionisti del punto di vendita per ottimizzare i processi e, contemporaneamente, dar vita a un eccellente servizio alla clientela.

Foto Driver 3 (2)Un ulteriore servizio, quello dell’autonoleggio, caratterizza il terzo centro Driver inaugurato nei giorni scorsi, Spina Gomme, in Via Gandhi 15, San Martino in Strada, in provincia di Lodi. Il forte legame al marchio Pirelli ha spinto l’imprenditore Franco Spina ad affidare la propria

attività, già radicata sul territorio, all’esperienza dei professionisti Driver, per poter crescere ulteriormente e porre il suo negozio al passo con i tempi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano