Vredestein lancia su Subito.it una campagna per avvicinare gli utenti web ai CSV

Vredestein presenta un’importante campagna promozionale dedicata agli utenti web con lo scopo di fornire una proposta forte e competitiva, mantenendo il rivenditore specialista in primo piano. La partnership con il sito di annunci Subito.it permetterà agli utenti di ricevere via email un buono sconto speciale da utilizzare direttamente nei punti vendita – Centro Sicurezza Vredestein – aderenti all’iniziativa.

L’iniziativa s’iscrive all’interno del progetto online nato anni fa con il sito www.rivenditorivredestein.it che permette a tutti gli utenti web di richiedere un preventivo in pochi minuti selezionando il rivenditore più vicino. Il progetto risponde alla necessità di percorrere l’innovazione tecnologica e le nuove forme di consumo, sensibilizzando l’utente web sull’importanza di rivolgersi al rivenditore specialista e quindi ai Canali Ufficiali. Solo così il cliente potrà ricevere la Garanzia e Assistenza Ufficiale Vredestein per l’intera vita del pneumatico.

Acquistando prodotti ufficiali presso un punto vendita selezionato CSV, oltre alla professionalità ed esperienza del rivenditore stesso, gli utenti web riceveranno 12 mesi di Polizza Europ Assistance con soccorso stradale e altri servizi utili per l’automobilista.

L’utente, confuso dalla miriade di proposte online, spesso non considera i possibili imprevisti derivanti da un montaggio errato dei pneumatici di provenienza incerta, oltre alla mancata assistenza diretta del Produttore. Mentre rivolgendosi al Canale Ufficiale Vredestein l’utente potrà acquistare pneumatici ufficiali di prima scelta, montati e assistiti da uno specialista, di recente produzione, conservati in magazzini al riparo da luce solare e umidità, trasportati correttamente, ecc.

L’impegno continuo di Vredestein nell’informazione sulla sicurezza stradale si rivolge quindi al complesso mondo del web per ricordare agli utenti quanto sia importante affidarsi solo a rivenditori specialisti di fiducia, garantendo una linea diretta con i propri consumatori finali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano