Euromaster rinforza la sua presenza online: nuovo sito responsive

È online il nuovo sito di Euromaster Italia, rinnovato nella grafica, nei contenuti e nella modalità di navigazione. Il lancio, ad un solo anno di distanza dal go-live del precedente sito istituzionale, conferma l’orientamento strategico della rete verso il mondo web.

– Facilitare la ricerca delle informazioni e dei Centri da parte di tutti gli utenti.

– Aumentare i servizi online a disposizione dei clienti e della Rete.

– Investire nell’evoluzione degli scenari web.

Queste sono le linee guida del nuovo progetto online lanciato dal network europeo.

Euromaster ha investito tutta la sua capacità di innovazione puntando ad un restyling non solo grafico ma anche funzionale, attraverso la nuova tecnologia Responsive Web-Design fortemente orientata alla navigabilità e accessibilità al sito da parte di tutti gli utenti e da tutti i dispositivi: pc, tablet o smartphone. È stata realizzata una completa riorganizzazione strutturale e contenutistica del sito.

Il restyling porta con sé anche nuove funzionalità a disposizione di tutti gli utenti. La ricerca dei Centri Euromaster presenti sul territorio è stata rinnovata nella grafica e non solo: geo-localizzazione per coloro che vogliono trovare velocemente un Centro; sistema di prenotazione online attivo su alcuni Centri; indicazioni per come raggiungere Euromaster direttamente tramite sms.

Nuovo anche il sistema di newsletter per ricevere informazioni, promozioni, lanci di prodotti e servizi. Nel web Euromaster crede a tal punto da creare un canale diretto con i propri Affiliati attraverso la rete: informazioni e servizi dedicati sono a disposizione in un’Extranet aziendale, creata quale luogo di scambio e di incontro online con gli Affiliati Euromaster.

Visita il sito http://www.euromaster-pneumatici.it/

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano