Butler e Driver partner del nuovo centro di Modena Auto-Gem

E’ stato inaugurato il 12 ottobre il centro servizi per auto, completo di servizio gomme, meccanica ed elettronica, Auto-Gem, in via Allende a Modena. I due soci Lucio Moriello, specializzato soprattutto sui pneumatici, e Rocco Pinto, esperto di meccanica, hanno scelto come partner Butler e Driver. Butler ha fornito  tutta l’attrezzatura dell’autofficina, che offre servizi a 360° agli automobilisti, revisione compresa. Per il settore pneumatici invece la scelta è ricaduta su Driver, che ha collaborato per l’avvio di questa società, che vuole diventare un importante punto di riferimento su Modena.

auto gem 6“E’ una scommessa sul futuro in un periodo di crisi nazionale conclamata, ma noi crediamo che oggi o fai la differenza o chiudi”, dice Moriello. “Butler e Driver ci hanno dato fiducia e siamo riusciti nel giro di un solo mese ad aprire il centro servizi, che punta soprattutto su due cose: la trasparenza e la capacità di fornire un servizio completo. Crediamo molto in questo progetto, in cui abbiamo davvero messo sia la faccia che il cuore.”  E il mercato – a quanto pare – ha risposto molto positivamente, visto che all’inaugurazione hanno transitato per Via Allende circa 750 persone, “tutti amici che ringraziamo sinceramente”, dice Moriello.

auto gemStefano Pozzetti, area manager estero e responsabile dei progetti speciali per l’Italia di Butler, e Dario Davoli, responsabile vendite Italia, hanno curato il progetto e l’impostazione del layout del negozio e dell’officina di 800mq. Nel punto vendita sono presenti gli smontagomme senza leva di ultima generazione, i nuovi ponti di sollevamento a due colonne e anche una delle prime macchine installate a Modena per gli assetti 3D. “Questa macchina – spiega Davoli – è stata configurata per eseguire anche il check up d’ingresso. Grazie alla predisposizione dell’attrezzatura per il controllo rapido dell’assetto, gli operatori possono poi decidere come procedere per la diagnosi e il controllo della vettura.”

L’impostazione del negozio e dei servizi è invece nel più puro stile Driver, con tanto di sala d’attesa con Wi-Fi, caffè e postazione di lavoro, auto per prelievo presso la sede del cliente o il suo mezzo in panne, servizio di recall 24h, supporto e assistenza 24h.

© riproduzione riservata
made by nodopiano