Il visual “WOW” di BKT accoglie i visitatori di Agritechnica all’aeroporto di Hannover

L’ormai ben noto visual “WOW” accoglierà i visitatori di Agritechnica provenienti da tutto il mondo già all’arrivo in aeroporto ad Hannover, dove BKT sarà presente confermando il proprio stile di comunicazione particolarmente distintivo. Durante la fiera internazionale, tra le più importanti del settore della meccanizzazione agricola, in programma ad Hannover-Germania dal 12 al 16 novembre 2013 e nelle due giornate di anteprima del 10-11 novembre, BKT accoglierà i visitatori in aeroporto. A partire dai nastri di consegna bagagli fino all’uscita dai terminal, BKT darà infatti il proprio benvenuto ai partecipanti ad Agritechnica e rinnoverà l’invito a visitare lo stand per conoscere tutte le novità in serbo.

Tra le innumerevoli attività che animeranno lo stand BKT, sicuramente non mancherà di riscuotere successo di pubblico la distribuzione quotidiana e gratuita di oltre 16mila palloni da calcio, preceduta dall’esibizione dei due football freestyler Noel Christopher e Nell Colin, che eseguiranno dei palleggi acrobatici con palloni da calcio utilizzando tutte le parti del corpo in un incredibile varietà di combinazioni per uno spettacolo davvero unico.

Non solo, novità 2013, BKT è tra gli sponsor dell’album di figurine Panini “Agricultural Engineering“, dedicato al mondo dell’agricoltura, dei trattori e della componentistica, che sarà presentato per la prima volta in fiera. All’interno dell’album, gli pneumatici BKT sono protagonisti in due pagine con 12 diverse figurine da collezionare. Legata alla sponsorizzazione dell’album, BKT lancerà una campagna per premiare coloro che porteranno l’album completato alla prossima edizione di Agritechnica, nel 2015.

Per il Gruppo indiano, oggi tra i major player del mercato dei pneumatici Off-Highway con una rete distributiva in più di 130 Paesi nel mondo, il palcoscenico internazionale di Agritechnica sarà l’occasione per presentare in anteprima europea due nuove gamme di pneumatici e numerosi ampliamenti di misure. Le novità saranno in esposizione allo stand BKT Hall 8 Stand A19.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano