Più di 250 ospiti Kumho a Monza per la Formula Abarth

Domenica 20 ottobre si è chiusa ufficialmente a Monza la stagione 2013 del Campionato Italiano Formula  Abarth, competizione che vede Kumho Tyres come  fornitore unico dei pneumatici. Nella grande sala VIP appena sopra la corsia dei box, comprensiva di 2 tribune chiuse e una scoperta,  il produttore coreano ha ospitato i rivenditori del network Kumho Platinum Club. “Questo appuntamento è ormai diventato una tradizione in casa Kumho. E’ un momento di divertimento e di incontro per i nostri clienti e le loro famiglie. Ogni stagione riscuotiamo sempre maggiori adesioni e al quarto anno siamo arrivati a oltre 250 invitati”, dice Domenico Mastrogiacomo, Sales & Marketing Manager.”Abbiamo anche colto l’occasione per far toccare con mano i nuovi due prodotti appena arrivati sul mercato: il Kumho KH27, pneumatico ecologico che ha ottenuto ottimi risultati nella etichettatura Europea e il Kumho KC53, nuovo prodotto per il trasporto leggero”.

kumho monza 2013 2Durante l’appuntamento brianzolo sono stati messi a disposizione dei team circa  500 pneumatici da competizione Kumho, con altrettanti montaggi di coperture slick e wet effettuati dai tecnici della struttura Kumho Motorsports Italia Ufficiale. “Ancora una volta performance e affidabilità si sono confermati ai massimi livelli”, afferma l’azienda. “Con condizioni dell’asfalto da bagnato a asciutto nessun problema è emerso, sottolineando l’alta qualità dei prodotti Kumho”.

kumho monza 2013 600

© riproduzione riservata
made by nodopiano