Bertolotti inserisce in gamma le linee DriveAlign: tenditori per cinghie ausiliarie e pulegge alternatore a ruota libera

Bertolotti, una delle due società di Rhiag Group in Italia, sviluppa ulteriormente la sua offerta di ricambi di qualità originale confermando la partnership con uno dei più affermati produttori mondiali di primo impianto del mercato della trasmissione: Gates Corporation.

A essere introdotte nella gamma Bertolotti, dopo i kit distribuzione e le cinghie Gates, sono questa volta le linee DriveAlign di tenditori per la distribuzione ausiliaria e di pulegge alternatore a ruota libera.

Bertolotti sarà la prima a commercializzare questi prodotti a marchio Gates sul mercato italiano.

tenditoriCon una gamma di  650 tenditori e 140 OAP’s gestita a programma, è garantita una copertura del parco circolante del 94%.

Tutti i dati tecnici e le comparazioni sono reperibili sul catalogo elettronico Bertolotti, oltre che su TecDoc e sulle banche dati più diffuse.

I nuovi riferimenti di tenditori ed OAP’s sono già in distribuzione presso le 15 filiali Bertolotti sul territorio italiano. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano