Trelleborg lancia la App Load Calculator per Android

Trelleborg ha esteso la sua offerta digitale con il lancio della sua app “TLC – Trelleborg Load Calculator” per tablet Android. La App, già disponibile per iPad e computer, permette di stabilire la pressione di gonfiaggio ottimale dei pneumatici per ogni applicazione dei veicoli agricoli. Un’ulteriore versione della app per smartphone iOS sarà lanciata in occasione di Agritechnica 2013, l’importante salone internazionale dedicato all’agricoltura che si terrà ad Hannover, Germania, dal 10 al 16 Novembre 2013. Trelleborg sarà presente presso lo Stand E06, Hall 9.

Roberto Angelucci, Digital Marketing Manager di Trelleborg Wheel Systems dice: “L’agricoltura moderna esige che i professionisti del settore siano pienamente consapevoli degli ultimi strumenti, soluzioni e servizi a loro disposizione per svolgere le loro normali attività in modo più efficiente e produttivo.

Pertanto, in seguito all’ incredibile popolarità della App “TLC – Trelleborg Load Calculator” utilizzata su computer e iPad, abbiamo deciso di estendere la disponibilità agli utilizzatori di tablet e smartphone su piattaforma iOS e Android.”

La App, rapida e di facile utilizzo, progettata espressamente per agricoltori, contoterzisti e dealer specializzati di pneumatici e macchinari, è uno strumento professionale che permette di calcolare con precisione il carico per asse di un trattore allo scopo di determinare la pressione ottimale di gonfiaggio dei pneumatici in caso di particolari attività. Tutto cio’ perché i pneumatici rendano il piu’ possibile e la produttività sia espressa al massimo.

Disponibile in 12 lingue, il “TLC – Trelleborg Load Calculator” può essere scaricato da Apple store, Google Play e tramite il sito di Trelleborg Wheel Systems:

http://www.trelleborg.com/en/wheelsystems/Technical-Information/Trelleborg-Load-Calculator/

© riproduzione riservata
made by nodopiano