La soddisfazione di Infinity Tyres per il TAFF Award

Infinity Tyres annuncia con orgoglio la vittoria del prestigioso premio 2013 Tyre and Fast-Fit (TAFF). Il riconoscimento arriva all’azienda nella categoria “Campagne pubblicitarie” ed è stato consegnato dall’associazione inglese National Tyre Distributors Association in occasione della cena della sua 84° convention. Al Dobowi Group, l’azienda cui appartiene il marchio Infinity, sottolinea come questo premio rappresenti il meglio dell’industria dei pneumatici e come ogni anno venga combattivamente conteso. E’ il caso anche di quest’anno, in cui alla fine Infinity Tyres ha avuto la meglio contro rivali agguerriti come Dunlop, Goodyear, Michelin e Pirelli.

Il trofeo vinto da Infinity riguarda la creatività della campagna pubblicitaria ‘Not All Tyres Are Created Equal’ (letteralmente, non tutti i pneumatici sono creati uguali). Con questo slogan, l’azienda ha promosso intensamente il proprio range di prodotti nei mezzi stampa e digitali e in occasione dei principali eventi del Regno Unito, guadagnando una rapida popolarità del marchio nel settore industriale.

Ha ritirato il premio Harjeev Kandhari, Executive Director di Al Dobowi Group, che ha dichiarato: “Tutti, in Infinity Tyres, siamo lieti e onorati di ricevere questo riconoscimento. I progressi fatti da Infinity Tyres nel mercato inglese sono fortemente associati alla campagna di visibilità del marchio e alla nostra partnership con Bond International. E’ un vero onore che l’impegno del team Infinity e il duro lavoro svolto vengano premiati con questo nostro primo trofeo TAFF”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano