Movimenti ai vertici di Goodyear

A partire dal prossimo 1° dicembre The Goodyear Tire & Rubber Company ha designato a nuovi ruoli quattro senior manager dell’azienda.

L’executive vice president e chief financial officer Darren R. Wells è stato nominato presidente di Goodyear in Europa, Medio oriente e Africa (business unit EMEA). Arthur de Bok, attualmente presidente della regione EMEA, assumerà il nuovo ruolo di vice presidente, responsabile della guida della standardizzazione e integrazione dei processi di marketing e vendite di Goodyear. Laura K. Thompson, vice presidente finanziaria per il Nord America, sostituirà Wells come executive vice president and chief financial officer. Infine Damon J. Audia, senior vice president per lo sviluppo del business, prenderà il posto di Thompson come senior vice president dell’area finanziaria in Goodyear per il Nord America.

“Questa riorganizzazione e lo spostamento di manager di provata capacità in ruoli chiave ci permetteranno di continuare la nostra marcia strategica e di sfruttare questo nostro momento positivo,” ha dichiarato il presidente e CEO di Goodyear Richard J. Kramer. “Siamo sicuri che questi leader continueranno a raggiungere i nostri obiettivi di business e a creare valore sostenibile per i nostri azionisti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano