Mondolfo Ferro festeggia con un “Porte Aperte” i 50 anni

Mondolfo Ferro ha festeggiato il 50° compleanno dalla sua fondazione con un “Porte Aperte” rivolto alla clientela italiana, presso lo stabilimento storico a Mondolfo, nelle Marche. Sabato 28 e domenica 29 settembre, si sono così date appuntamento 200 aziende per un totale di circa 400 persone in rappresentanza di gommisti, meccanici e carrozzieri di ogni parte d’Italia, dal Piemonte alla Calabria, per festeggiare insieme quello che è un traguardo importante e insieme un nuovo punto di partenza.

L’occasione ha dimostrato ancora una volta come Mondolfo Ferro riesca ad unire tradizione e innovazione, fedele ad una storia unica di rapporti umani consolidati nel tempo e prodotti tecnologicamente all’avanguardia.

Durante questi due giorni la clientela ha potuto visitare lo stabilimento e vedere dimostrazioni dei prodotti attualmente in gamma, e al contempo assaporare prodotti tipici della zona.

Al sabato sera è stata organizzata una serata di gala per i quasi 300 clienti che venendo da lontano pernottavano in zona, permettendo quindi loro di godere appieno dell’ospitalità della terra marchigiana.

Questi due giorni concludono un anno importante e ricco di soddisfazioni per Mondolfo Ferro, che ha festeggiato con orgoglio i 50 anni in un momento storico impegnativo ma ricco di prospettive, come il successo di Autopromotec e di questo “Porte Aperte” hanno dimostrato.

 

mondolfo ferro PA 2013

© riproduzione riservata
made by nodopiano