Continental invita alla 4a tappa di CoppaConti

Riparte il 21 Ottobre con la 4a tappa CoppaConti, il gioco on-line creato da Continental, sponsor ufficiale di FIFA World Cup 2014 e UEFA Euro 2016, per coinvolgere in prima persona e fidelizzare i giocatori all’universo Continental, accompagnandoli verso il prossimo campionato del mondo che si terrà in Brasile nel 2014.

Il gioco, lanciato proprio nel maggio dello scorso anno, è un vero e proprio campionato di “biliardino digitale” che si disputa su 5 tappe, ciascuna legata ad un differente paese che ha ospitato le ultime 5 edizioni di FIFA World Cup, ed a ciascuna tappa è abbinato un concorso. Il gioco è disponibile sul sito www.coppaconti.it, ma è scaricabile anche come App per sistemi IOS e Android. I partecipanti sfidano un avversario competente come il computer che, volta per volta, verrà designato col nome di una nazionale di calcio che ha partecipato ad un campionato.

La 4a tappa di Coppa Conti, che fa seguito a quelle intitolate a Francia 1998, Corea 2002 e Germania 2006, si disputa online e su mobile dal 21 Ottobre al 30 Novembre 2013 e ripercorre i coloratissimi mondiali di Sudafrica 2010 animati dal suono incessante delle “vuvuzelas”. Per partecipare bisogna iscriversi, creare la propria squadra e giocare un minimo di 10 partite. Il giocatore può inoltre invitare gli amici di Facebook, Twitter, Google Plus e LinkedIn sia come avversari che come tifosi. A fine tappa verranno estratti i 3 vincitori tra i primi 10 giocatori classificati, e ciascuno di questi potrà scegliere il proprio premio all’interno di una selezione di premi tecnologici nella fascia a lui riservata.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano