Federpneus lancia il video virale che promuove il servizio dei gommisti associati

E’ online il video realizzato da Federpneus, l’Associazione Nazionale Rivenditori Specialisti di Pneumatici, con l’obiettivo di diffondere un messaggio sulla sicurezza e in particolare sull’importanza della scelta del gommista a cui affidarsi. Ecco il messaggio: “Affideresti la tua sicurezza a persone impreparate? Per la sicurezza tua e della tua auto, fidati solo di centri specializzati Federpenus.”

L’analogia è con la salute della persona, ma anche le gomme non possono fare a meno di uno specialista, che offra il servizio professionale necessario a garantire la sicurezza del mezzo. Federpneus attraverso questo filmato vuole sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza di rivolgersi ad un rivenditore specialista per la propria sicurezza. Scelta del prodotto di qualità, manutenzione e servizi: sono tutti aspetti che influiscono non solo sul comfort ma soprattutto sulla sicurezza di un viaggio.

Federpneus, nata nel 1970, conta 1.100 rivenditori specialisti associati, che rappresenta sul piano nazionale ed internazionale italiani presso enti pubblici e privati, Ministeri, fornitori e stampa. L’associazione fornisce inoltre ai propri Soci tutti i supporti tecnico informativi necessari per interpretare il mercato e le norme di legge specificatamente inerenti all’attività della categoria ed è un punto di incontro e di riferimento per tutti coloro che, a livello professionale, esercitano il commercio e la relativa assistenza tecnico specialistica dei pneumatici per autoveicoli in genere.

© riproduzione riservata
made by nodopiano