Il distributore tedesco BaRo cerca partner in Africa

Per trovare un partner che si occupi della distribuzione delle sue linee di pneumatici vettura, autocarro e agricoltura in Africa, Il grossista tedesco BaRo GmbH ha deciso di partecipare alla fiera Tyrexpo Africa 2014, che si svolgerà a Johannesburg, in Sudafrica il prossimo anno. BaRo è noto nel settore per essere uno dei principali distributori di prodotti provenienti dalla Russia e dai Paesi CIS, tra cui i brand TyReX, Voltyre, Dneproshina, Rosava, Kama, Omskshina e Cordiant.

Nella regione orientale dell’Africa, Baro è già presente, tramite DJIB International Trading, che segue Djibouti, Ethiopia, Kenya e Tanzania, ma con la partecipazione al salone conta di finalizzare simili accordi commerciali con rivenditori del nord, ovest e sud del continente.

“E’ la prima volta cha partecipiamo a Tyrexpo Africa e la riteniamo un’importante opportunità per promuovere i nostri brand prodotti in Europa e in particolare le applicazioni per autocarro, vettura, SUV e trasporto leggero”, ha dichiarato il direttore vendite di BaRo Alexander Artamonov. Nel portfolio di BaRo ci sono anche i brand principali, come Continental, Bridgestone, Hankook, Falken,  Antyre, Mitas e BKT.

Tyrexpo Africa 2014 si svolgerà dal 4 al 6 marzo presso lo Sandton Convention Centre di Johannesburg.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano