Apollo Tyres nomina The Brooklyn Brothers come partner creativo

Al processo di selezione hanno partecipato molte agenzie, ma alla fine Apollo Tyres ha scelto The Brooklyn Brothers per curare la creatività dell’azienda in tutto il mondo. L’obiettivo del nuovo partner sarà aiutare Apollo ad affermare il brand nei mercati globali attraverso tutti i media: stampa, elettronica e digitale. L’agenzia, che ha uffici a New York, Londra, Los Angeles, Shanghai e San Paolo, lavorerà anche per promuovere il recente accordo di partnership triennale tra il produttore di pneumatici e il Manchester United Football Club.

“In squadra con Apollo volevamo un’agenzia che non solo fosse in grado di comprendere il business del settore automotive, ma anche che fosse nella posizione di lavorare a stretto contatto con noi in questa nuova fase di crescita dell’azienda”, ha dichiarato marco Paracciani, responsabile marketing di Apollo Tyres.  “La loro metodologia particolare -‘Invite, Activate, Amplify’- insieme al loro approccio community-focused sulla partnership con il Manchester United, ci ha convinti a scegliere loro rispetto agli altri concorrenti.”

Apollo Tyres ha recentemente aperto un Global Marketing Office a Londra, che gestisce per tutto il mondo strategia prodotto, marketing e comunicazione.

George Bryant, Planning Partner di The Brooklyn Brothers, così ha commentato l’inizio del rapporto con il nuovo cliente: “Apollo Tyres è un’azienda molto ambiziosa, che continua a stabilire nuovi benchmark in questo dinamico settore industriale. Condividiamo la passione per il calcio e il valore del “people power”, per cui siamo davvero entusiasti di lavorare con Apollo e di aiutarli a raggiungere il  milioni di tifosi del Manchester in Regno Unito e India.”

L’agenzia ha vinto diversi premi per la creatività e annovera tra i clienti Land Rover, Jaguar,  Virgin, Apple, Tate, BBC Worldwide, New Era, Rockstar Games e The New York Rangers.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano