eGommerce.it amplia l’offerta con i ricostruiti Malatesta

eGommerce.it annuncia la collaborazione con l’azienda di pneumatici rigenerati Malatesta, attiva a Roma dalla metà degli anni quaranta. Al momento sul sito sono disponibili i pneumatici estivi, invernali e per le auto d’epoca, ma a breve arriveranno anche i pneumatici per il trasporto leggero.

“Questa partnership nasce dall’esigenza di offrire ai clienti prodotti sicuri e affidabili al 100%”, spiega Maurizio Andreozzi, responsabile vendite Italia. “In questi anni eGommerce.it ha selezionato i migliori marchi di pneumatici ricostruiti italiani ed europei, e in quest’ottica Malatesta andrà ad affiancare Tagom, Nortenha e Ral Gomme, diventando un brand chiave per la vendita invernale 2013-2014″.

Matteo Malatesta, export sales manager, si dichiara soddisfatto della collaborazione e della sensibilità che eGommerce.it dimostra verso il tema del ricostruito: “La ricostruzione è una fase fondamentale della vita dei pneumatici e offre un notevole risparmio, sia a livello economico, che verso l’ambiente, oltre a garantire ottime prestazioni, grazie all’avanzata tecnologia impiegata nel processo di ricostruzione, all’elevata qualità dei materiali utilizzati e alle verifiche effettuate in ciascuna fase produttiva dai nostri tecnici”.

Il sito eGommerce.it nasce all’inizio del 2013 e punta a diventare il più importante sito e-commerce di pneumatici in Italia, dove il mercato online è in mano a player stranieri. Il suo obiettivo è offrire alla clientela pneumatici di qualità a prezzi contenuti, sfruttando internet come canale di distribuzione. Il portale offre una vasta gamma di pneumatici per auto, fuoristrada e trasporto leggero, sia nuovi che ricostruiti. Si può acquistare tramite carta di credito, anche prepagate e Paypal, e bonifico bancario. La spedizione è gratuita in tutta Italia per l’acquisto minimo di 4 pneumatici.

eGommerce, sempre nell’ottica del rispetto dell’ambiente, ottempera i doveri di legge per il corretto riciclo dei pneumatici fuori uso (PFU) ed è associata al consorzio EcoTyre di Vinovo (TO), che provvede allo smaltimento e a tutte le attività necessarie per una corretta gestione dei pneumatici usati.

malatesta

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano