Continental lancia la promozione “Snow Factor”

Continental è pronta a regalare ricchi premi ai clienti che cambieranno pneumatici durante l’inverno 2013. La promozione Snow Factor si svolgerà dal 15 ottobre al 30 novembre 2013 e sarà rivolta a tutti coloro che acquisteranno quattro pneumatici invernali presso uno dei 770 rivenditori aderenti all’iniziativa. L’obiettivo è quello di premiare la clientela attraverso il gioco e le emozioni della neve, elemento che simboleggia perfettamente la qualità e la leadership degli pneumatici invernali di Continental. Partecipare al gioco è molto semplice: al momento dell’acquisto ogni rivenditore consegnerà all’acquirente una cartolina che, conservata insieme alla prova di acquisto, dovrà essere utilizzata come un “gratta e vinci”. Grattando, infatti, si individuerà il codice da inserire nell’apposita sezione del sito dedicato http://www.snowfactor.it/, per conoscere l’esito delle numerose e ricche estrazioni.

Durante tutto il periodo del concorso, infatti, saranno messi in palio 47 premi giornalieri, 7 premi settimanali e un superpremio per l’estrazione finale che avverrà entro il 6 dicembre.

Le modalità di gioco on-line consentiranno all’acquirente di scoprire immediatamente il risultato del concorso e di conoscere nel dettaglio l’iniziativa.

I premi in palio vanno dalle videocamere sportive GoProHD Hero3 Silver Edition, alla settimana bianca in Trentino, sino al superpremio di un viaggio a Whistler in Canada.

Per ulteriori informazioni: www.snowfactor.it

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano