Al via il concorso “Vinci un treno di gomme con easyTyre.it”

Andare dal gommista e vincere l’equivalente della spesa sostenuta per il cambio pneumatici: è questa la nuova iniziativa di easyTyre.it. Il portale, dedicato ai gommisti e ai professionisti dell’aftermarket automobilistico, ha lanciato il 26 settembre 2013 un concorso rivolto ad automobilisti e motociclisti.
Il concorso intitolato “Vinci un treno (di gomme) con easyTyre.it” permetterà ad un fortunato automobilista (o motociclista) di vedersi letteralmente regalare il cambio dei pneumatici, montaggio compreso e fino ad un importo massimo di 700 euro. L’iniziativa prevede inoltre dei premi anche per il gommista a cui il vincitore si è rivolto: un abbonamento Premium ad easyTyre.it della durata di 6 mesi e un sollevatore idraulico.

Per partecipare al concorso è sufficiente, dopo aver acquistato un cambio gomme da qualsiasi rivenditore tra il 15 settembre e il 31 dicembre 2013, registrare i propri dati all’indirizzo concorso.easytyre.it, scaricando il tagliando. La fase successiva consiste nel consegnare quel tagliando al gommista, conservandone per sé una copia. Il gommista, a quel punto, si registrerà a sua volta al sito, partecipando
così al concorso. L’importante, per il cliente, è conservare la ricevuta del cambio gomme, per attestare, in caso di vincita, l’importo della spesa sostenuta.

Il concorso scade il 31 dicembre 2013, mentre l’estrazione avverrà il 31 gennaio 2014. I nominativi dei vincitori estratti saranno disponibili sul sito di concorso.easytyre.it, dove è disponibile anche il regolamento del concorso.

© riproduzione riservata
made by nodopiano