Toyo Tires a quota 20mila fan

24 settembre 2013 | 0 Commenti
 
Toyo Tires a quota 20mila fan
Toyo Tires a quota 20mila fan

In un mondo sempre più social, la pagina Facebook di Toyo Tires Italia ha raggiunto e superato la quota di 20.000 fan, in soli 5 mesi dall’approdo sul social network più amato e frequentato dagli italiani. Sulla fan page l’azienda dialoga con gli appassionati del settore automotive, pubblicando notizie sul motorsport Toyo italiano e internazionale, crea contest, veicola news di prodotto, e naturalmente foto delle più belle auto gommate Toyo. Tante informazioni per gli appassionati, ma anche per chi ha già equipaggiato la propria auto con Toyo o cerca consigli. La comunicazione su Facebook, e su Twitter, affianca e amplifica le iniziative offline dell’azienda giapponese e rafforza l’immagine giovane, grintosa, vincente con cui il marchio si è fatto strada nel mondo. La fan page e il profilo Twitter hanno aperto nuovi spazi di comunicazione che si stanno rivelando canali di grande importanza strategica per promuovere il brand e i prodotti, ma anche le attività sportive. L’obiettivo è continuare a crescere e raggiungere un numero di fan sempre maggiore, perché anche su Facebook e Twitter Toyo Tires intende dare il massimo, com’è nel suo DNA.

Tag: , ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *