OZ, nuova finitura per la ruota Winter MSW 77

17 settembre 2013 | 0 Commenti
 
La ruota MSW Winter 77 è ora disponibile in una nuova finitura, denominata Matta Dark Grey
La ruota MSW Winter 77 è ora disponibile in una nuova finitura, denominata Matta Dark Grey

Nuova finitura per MSW Winter MSW 77, ultima nata della collezione Msw Winter. Visto il grande interesse dimostrato dal mercato per la novità dedicata alla passata stagione invernale, OZ ha deciso di presentare per la prossima collezione invernale la ruota MSW 77 con una nuova finitura: Matt Dark Grey. La nuova colorazione è stata pensata per estendere maggiormente il concetto di personalizzazione dell’auto anche durante la stagione invernale, che solitamente vede l’utilizzo di ruote full silver.

La finitura Matt Dark Grey permette di rendere l’auto più preziosa e curata, senza rinunciare alle caratteristiche tipiche di una ruota invernale, quali la semplicità e la facilità di pulizia e manutenzione. MSW 77 è realizzata con un design a 7 razze impreziosito dall’effetto “flame surfacing” ricavato con speciali lavorazioni che regalano dinamismo e tridimensionalità alle forme, e proprio la nuova finitura è capace di esaltarne il carattere sportivo.

Disponibile in un’ampia gamma di applicazioni, MSW 77 è Oe Cap ready, ovvero permette l’utilizzo del coprimozzo originale di BMW e Mercedes. È disponibile nelle seguenti misure: 5×14” (4 e 5 fori), 6×15” (4 e 5 fori), 7×16” (5 fori) e 7.5×17” (5 fori). Come tutte le ruote MSW by OZ, MSW 77 è omologata TÜV.

Categoria: Notizie, Notizie prodotti, Ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *