“Mission Rossi”, a Misano in pista con Valentino

Forti emozioni a Misano Adriatico, nel weekend appena passato. In scena MotoGp, cha ha visto il trionfo di Jorge Lorenzo su Marc Marquez al termine di una gara strepitosa per il maiorchino. Durante il weekend è stata inaugurata l’opera d’arte dedicata all’indimenticato Marco Simoncelli. Un’opera che per ogni settimana accenderà una fiamma della durata di 58 secondi e che vuole esprimere la forza e l’energia dello sfortunato pilota.

Il fine settimana di Misano è stato anche il momento di “Mission Rossi”, il concorso Bridgestone che ha premiato il fortunato Fabio Ramos di Fabriano con la possibilità di vivere in prima fila la MotoGp, con accesso al Vip village, al paddock e, accompagnato da Luca Raggi, patron di Ideal Gomme e del Bridgestone Champions Challenge, di conoscere Valentino Rossi. “Ringrazio Bridgestone per questo fantastico weekend – sono le parole di un entusiasta Fabio – Sono senza parole… poter vedere dall’interno il paddock, conoscere un pilota come Rossi, vedere all’opera i Team nel pieno delle attività di gara…. Grazie Bridgestone e grazie a Luca Raggi, per avermi fatto vivere questa esperienza".

Ideal Gomme da sempre a stretto contatto con il reparto Racing Bridgestone Motosport ha offerto la possibilità di visitare il VIP Paddock ai partner e amici del Bridgestone Champions Challenge, così da poter seguire "live" l’appassionante sfida in MotoGP che ha visto trionfare Jorge Lorenzo, seguito dagli acclamatissimi Marc Marquez, Dani Pedrosa, e Valentino Rossi, di casa qui a Misano Adriatico.

Un weekend allietato dagli speaker di Radio Blu, voce del Champions Challenge e partner storico del Campionato. La simpatia, l’allegria e l’intrattenimento dei suoi speaker in diretta da Misano ha raccontato le emozioni e la passione di un appuntamento così speciale come la MotoGP. Radio Blu sarà anche voce ufficiale della Notte Blu, in programma il 12 ottobre a Fabriano con una serie di eventi speciali ed imperdibili.

© riproduzione riservata
made by nodopiano