Nuova Audi A8 Hybrid, cerchi firmati Uniwheels

12 settembre 2013 | 0 Commenti
 
Secondo Ralf Schmidt, il suo amministratore delegato, Uniwheels si aspetta di fornire oltre un milione di cerchi per tutti i modelli di Audi
Secondo Ralf Schmidt, il suo amministratore delegato, Uniwheels si aspetta di fornire oltre un milione di cerchi per tutti i modelli di Audi

Uniwheels è stato scelto come fornitore originale di ruote per la nuova Audi A8 Hybrid. Secondo il contratto, Uniwheels fornirà la sua “ruota da 19 pollici in alluminio ibrido”, che si dice offrirà un design aerodinamico esclusivo.

Secondo l’azienda, nella realizzazione della ruota, con il suo esclusivo design a turbina, sono state utilizzate le più avanzate tecnologie, a partire dal metodo di produzione Flow-forming per la riduzione del peso e l’impegnativo lavoro sottostante alla finitura bicolore lucida in classe 4EE. Con il suo design aerodinamico efficiente e suoi raggi obliqui, questa ruota ad alta tecnologia contribuisce anche al miglioramento dei consumi dei veicoli ibridi premium, grazie al cx favorevole.

Volkswagen riconosce gli sforzi che sottostanno ad ogni prodotto Uniwheels, perché la società è già stata fornitore per lungo tempo della casa tedesca: “Ci aspettiamo di realizzare oltre un milione di cerchi per tutti i modelli di Audi quest’anno – spiega Ralf Schmidt, amministratore delegato di Uniwheels – e quindi continuare a consolidare la nosta posizione di leader nel settore OEM”.

Tag:

Categoria: Mercato, Notizie prodotti, Ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *