350 partecipanti per il seminario Pneus Expert 2013

12 settembre 2013 | 0 Commenti
 

Come da tradizione ormai più che ventennale, Continental e Franchising Service Company (FSC), la società di servizi al franchising di Continental, hanno organizzato nella prima settimana di Settembre il Seminario di lavoro Pneus Expert 2013, dedicato appunto alla storica e più diffusa rete indiretta di franchising del mondo del pneumatico, Pneus Expert.

Il seminario si è svolto quest’anno in una località di mare in Sardegna e ha alternato momenti di lavoro a momenti di svago per gli oltre 350 affiliati partecipanti, rappresentanti oltre 150 ragioni sociali tra i migliori Pneus Expert nazionali accompagnati dai Distributori di riferimento.

Il Seminario è stata l’occasione di rafforzare il senso di appartenenza alla rete, raccogliere dai partecipanti feedback e suggerimenti sulle tantissime iniziative presenti e future dedicate alla rete Pneus Expert, nonchè di presentare la nuova era Uniroyal (il brand storico dedicato alla rete) caratterizzata da nuovi prodotti in arrivo, nuovi sforzi e maggiori investimenti in comunicazione e promozione, oltre ad eventi di lancio e roadshow focalizzati sul brand del “pneumatico pioggia”.

PneusExpert è il capostipite del franchising a livello internazionale, nasce nel 1990 e vanta oggi, dopo 23 anni di attività, circa 700 affiliati in Italia. In Europa, con oltre 2.000 affiliati, Pneus Expert è senza dubbio la più grande rete di franchising.

Pneus Expert basa la propria proposta commerciale sul marchio primario Uniroyal, da oltre 40 anni specialista del bagnato, ed è esclusivista per il private brand Sportiva, entrambi derivati dalla tecnologia del gruppo Continental. Il programma di franchising di Pneus Expert offre ai propri affiliati nuove opportunità di business sviluppate su una piattaforma comune, crescita nella preparazione professionale, supporti promo-pubblicitari e allestimenti del punto vendita, vantaggi per gli acquisti di attrezzature e prodotti complementari, accesso a sistemi di fidelizzazione. E non da ultimo creazione di maggiore traffico in officina anche attraverso l’accesso al mondo del noleggio a lungo termine.

Tag: , ,

Categoria: Gommisti, Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *