Bilancio positivo per Federal al salone di Mosca

Agosto è stato un mese impegnativo per Federal. Il produttore taiwanese ha infatti annunciato la Opens external link in new windowsponsorizzazione del Manchester United, ma ha anche partecipato, con il proprio stand, ad Interauto, in Russia, ed è intervenuta alla conferenza Taiwan Excellence al MIMS (Moscow International Motor Show).

La notizia della collaborazione triennale con la popolare squadra di calcio inglese è stata lanciata proprio durante la fiera di Mosca. Federal ha condiviso questa importante iniziativa con i propri partner russi ma anche con i media locali, per rafforzare la visibilità del marchio e sviluppare concrete opportunità di business.

Nello stand di Interauto sono stati esposti tutti gli ultimi modelli di pneumatici per le diverse applicazioni, ma in particolare il Couragia per 4×4 e l’Himalaya per l’inverno.

Inoltre, con i due prodotti premiati con il Taiwan Excellence (Himalaya Iceo e Couragia XUV), Jamie Ma, CEO di Federal, è intervenuto alla conferenza Taiwan Product Launch, dove ha presentato l’azienda e descritto i prodotti oggetto del riconoscimento.

“E’ stata una bellissima esperienza incontrare i partner locali e internazionali in Russia e mostrare al mondo la nostra passione, innovazione e qualità, insieme alla squadra del Manchester United”, ha dichiarato Geoffrey Chang, responsabile marketing di Federal. “Sicuramente avremo l’opportunità di coinvolgere i nostri partner in una serie di attività in tutto il mondo.”

Jamie Ma, CEO di Federal, ha presentato al salone dell’auto di Mosca l’accordo di collaborazione con il Manchester United

© riproduzione riservata
made by nodopiano