Infinity incontra i partner tedeschi

Alla fine di agosto, il gruppo Al Dobowi ha invitato un selezionato gruppo di rivenditori, distributori e giornalisti tedeschi presso Aschaffenburg, in Baviera, per presentare il programma Infinity Tyres e per discutere le nuove strategie distributive. Il marchio Infinity, che è stato introdotto in Europa nove anni fa, presenta per il 2014 un range di prodotti passenger completo, con cui conta di incrementare ulteriormente le vendite e di poter rispondere alla domanda del mercato tedesco e di altri simili, che sono particolarmente esigenti da un punto di vista tecnico.

Harjeev Kandhari, Executive Director di Al Dobowi Group, e Jorge Crespo, General Manager Europe di Infinity Tyres, hanno accolto per due giorni gli ospiti, spiegando tutte le attività marketing in programma, lo sviluppo del network e le iniziative di beneficienza a cui Infinity partecipa. Sono stati inoltre illustrati i nuovi prodotti sia per il settore vettura, che autocarro, OTR e agricoltura. Kandhari ha dichiarato “Siamo entusiasti e orgogliosi di annunciare 79 nuovi sviluppi in 3 diverse categorie nel 2013”, spiegando che l’obiettivo dell’azienda è promuovere con i propri partner dei rapporti efficaci e a lungo termine. Ha partecipato alla presentazione anche Chris Davison, di Total Perfomance Testing, che ha avuto occasione di dimostrare agli ospiti l’ottimo livello di performance dei prodotti Inifinity rispetto ai competitor.

Infinity Tyres è inoltre entrata a far parte di BRV, l’associazione dei gommisti tedeschi, il cui direttore, il signor Drechsler ha partecipato alla conferenza, congratulandosi con l’azienda per iI progressi fatti e illustrando il panorama del mercato tedesco dei pneumatici e le prospettive future. Secondo Crespo, a causa dei cambiamenti delle dinamiche della distribuzione delle gomme, “la polarizzazione tra prodotti premium e prodotti economici offre una grande opportunità di crescita al brand Inifnity in Germania.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano