MAK Sachsen, la ruota ad hoc per i driver Volkswagen

4 settembre 2013 | 0 Commenti
 
Sachsen, la nuova ruota di MAK dedicata alle vetture Volkswaen è disponibile nella verione Silver e nella versione Matt Black, nelle dimensioni: 5J14”, 5,5J15”, 6J15”, 6,5J16”, 7J17” e 7,5J17”
Sachsen, la nuova ruota di MAK dedicata alle vetture Volkswaen è disponibile nella verione Silver e nella versione Matt Black, nelle dimensioni: 5J14”, 5,5J15”, 6J15”, 6,5J16”, 7J17” e 7,5J17”

MAK presenta Sachsen, un design “fresco” e sofisticato espressamente studiato per i driver Volkswagen, capace di abbellire e personalizzare, ad esempio, la loro Golf. MAK Sachsen è caratterizzata da una dinamica struttura a 5 razze sdoppiate, che partono sottili ed affusolate dal centro della ruota. Le razze presentano una piccola scanalatura laterale, rivolta all’interno, che ne slancia ulteriormente il look, e si appoggiano sul canale esterno per mezzo di un doppio piedino: la parte superficiale si fonde perfettamente con il canale, creando un’armonia di forme molto morbida e regolare; la parte retrostante si congiunge invece all’interno del canale, con un piede più robusto e strutturato. Questo doppio attacco conferisce robustezza e solidità alla ruota, capace di sostenere anche forti sollecitazioni durante la guida.

MAK Sachsen offre quindi nel suo insieme uno stile pulito e proporzionato, in perfetta armonia con il family feeling Volkswagen. Come tutti i brand tedeschi, infatti, anche la casa di Wolfsburg predilige un look sobrio e regolare. MAK Sachsen rispetta questa tradizione per incontrare il gusto estetico di chi guida modelli Volkswagen, e soddisfarlo al meglio.

MAK Sachsen si presenta in due versioni: Silver, molto classica, e Matt Black (foto), studiata per dare invece un carattere più deciso alle vetture di drivers dal gusto più esigente e originale. Entrambe sono adatte anche all’equipaggiamento winter.

La gamma di applicazioni di MAK Sachsen è molto ampia, capace di accessoriare qualsiasi modello Volkswagen, ed è la medesima sia nella versione Silver, sia in quella Matt Black: 5J14”, 5,5J15”, 6J15”, 6,5J16”, 7J17” e 7,5J17”.

Tag: ,

Categoria: Notizie prodotti, Ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *