Apollo e Gemini Store incontrano gli affiliati ad Ancona

Prosegue il programma di incontri organizzati da Apollo e Gemini Store sul territorio per incontrare gli affiliati della rete. L’ultimo meeting si è svolto a Castelfidardo, in provincia di Ancona, ed è stato promosso da Royalpneus, azienda di Iesi, socia di GruppoGemini.

In occasione di questo incontro, Stefano Sbarzaglia, direttore commerciale di Apollo-Vredestein Italia, ha illustrato l’evoluzione e lo sviluppo della strategia globale del produttore indiano Apollo. “Dopo la recente acquisizione di Cooper-Avon e Mentor, – ha spiegato Sbarzaglia – Apollo si posiziona al sesto posto come produttore mondiale, divenendo uno dei principali attori ed interlocutori nel settore pneumatici, non solo per il settore del ricambio, ma anche nel primo equipaggiamento.”

Ercole Aldo, responsabile vendite della zona dove si è svolto l’incontro, ha inoltre illustrato nel dettaglio la tecnologia, la gamma, i disegni e gli utilizzi dei prodotti a marchio Apollo, nonché le iniziative di marketing promosse a supporto dell’utilizzatore finale.

Giuseppe Cirillo, amministratore delegato di GruppoGemini, ha presentato invece le ultime iniziative dedicate agli affiliati Gemini Store, soffermandosi in particolare sullo sviluppo dei progetti web. Ampio spazio è stato dato alle domande, visto il coinvolgimento dei presenti, che hanno dimostrato molto interesse per gli argomenti trattati.

Infine è intervenuto Franco Marinelli, titolare di Royalpneus,  che ha ulteriormente sottolineato i numerosi benefici che comporta l’affiliazione Gemini Store. Tra questi, la disponibilità e la promozione dei prodotti Apollo e l’ampliamento del portfolio offerto da GruppoGemini, in termini di gamma e di prodotti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano