Federal scommette sul Manchester United

La presenza di Federal all’Interauto Automotive Exhibition di Mosca (in programma fino al 31 agosto) non è limitata solo alla presentazione dei nuovi prodotti della casa taiwanese. Oltre all’esposizione dei modelli di punta Federal, come Himalaya WS2, il pneumatico invernale per SUV, il Formoza AZ-01 e la gamma Couragia 4×4, la fiera russa è anche l’occasione per il produttore di Taiwan per presentare l’accordo di sponsorizzazione triennale siglato con il Manchester United Football Club, per il quale Federal diventerà partner ufficiale per il mercato russo e taiwanese.

“Siamo entusiasti di poter cogliere questa opportunità – spiega Geoffrey Chang, direttore del dipartimento marketing di Federal corporation – e poter presentare il nostro accordo con un top team a livello globale alle nostre reti di vendita, ai distributori ufficiali, ai rivenditori indipendenti e ai consumatori. E’ il nostro primo tentativo per rendere questo legame una parte più cospicua del nostro impegno di marketing. Ci auguriamo che questo nostro ingresso nel mondo del calcio porti ulteriore interesse sul marchio. Dopo la firma di questo accordo, saremo in grado di far conoscere il marchio Federal e i suoi prodotti di alta qualità ad un pubblico appassionato, che ha legami molto forti con lo sport, anche praticato. Siamo convinti che questo accordo sarà un successo, con un ritorno eccezionale in termini di percezione del marchio Federal tra il popolo dei tifosi di calcio e non solo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano