Yokohama a InterAuto 2013

Yokohama Rubber &Co. parteciperà a InterAuto 2013, nona esposizione internazionale russa dell’industria automobilistica, che si terrà a Mosca dal 28 al 31 agosto. Lo stand di Yokohama sarà caratterizzato dalla presenza di tre linee principali di pneumatici: la gamma ad alte prestazioni “ADVAN”, la gamma ecologica “BluEarth” e la gamma invernale “iceGUARD”, ma ci sarà spazio anche per la presenza di pneumatici per bus e autocarri e di cerchi in alluminio. La presenza a InterAuto ha lo scopo di rafforzare ulteriormente la vocazione di Yokohama come produttore globale di pneumatici e diffondere l’immagine del marchio “High-Performance Yokohama”.

La Russia è uno dei mercati più grandi del mondo e Yokohama vanta la più grande quota di mercato tra i produttori stranieri. L’impianto di produzione in loco della società giapponese ha cominciato ad operare nel 2011 arrivando quest’estate a pieno regime, ed è in grado di produrre 1,4 milioni di pneumatici all’anno. Yokohama sta rafforzando la propria capacità produttiva e la strategia di marketing, in linea con la continua espansione della rete locale di vendita.

In fiera l’area “ADVAN” presenterà agli appassionati russi la variegata gamma, tra cui il pneumatico da corsa “ADVAN A005”, l’ammiraglio “Sport V105”, in via di installazione come primo equipaggiamento su molti marchi premium di automobili, e l”ADVAN ST”, la prossima generazione di pneumatici per SUV. Allo stand saranno mostrati anche alcuni dei veicoli da corsa che partecipano alla scena sportiva russa con il supporto di Yokohama.

Nella zona BluEarth saranno presentata l’intera linea di pneumatici “BluEarth” disponibile in Russia, tra cui il “BluEarth AE-01”, un pneumatico a risparmio di carburante per autovettura che ha debuttato in Russia all’inizio del 2013, e il pneumatico “Geolandar Suv” che utilizza la tecnologia BluEarth. L’area “iceGUARD” avrà in mostra “iceGUARD STUD IG35”, il pneumatico “core” della gamma e “iceGUARD iG50 studless” per autovettura.

© riproduzione riservata
made by nodopiano