Presenze internazionali a Tyrexpo Africa 2014

Alla fiera dei pneumatici che si svolgerà a Johannesburg, in Sud Africa, dal 4 al 6 marzo 2014, ci sarà la più vasta possibilità di scelta di marchi che si sia mai vista in questo Paese. Lo assicurano gli organizzatori (ECI International), che annunciano la partecipazione ai tre giorni di Tyrexpo Africa 2014 di dozzine di produttori, distributori e grossisti di tutti i tipi di pneumatici: vettura, moto, autocarro, autobus, off the road, agricoli e industriali.

Tra i nomi citati dagli organizzatori c’è il grossista tedesco BaRo GmbH, che debutta a questo salone, cercando di ampliare la propria presenza in africa, con il suo catalogo particolarmente forte nei prodotti truck e bus, con i marchi TyRex, Antyre, Cordiant, Fullrun, Falken e Kama, e nel settore agricoltura con i marchi BKT, Mitas, Rosava e TyRex.

Altro distributore europeo presente a Johannesburg sarà l’olandese HBI Tyres & Wheels, che produce materiali per la ricostruzione con marchio Bandenmarkt per  macchine agricole, insutriali, portuali, miniera e movimento terra. Altri brand nel portafoglio di HBI sono Delcora (private brand), Tianli, Petlas e Linglong.

Alliance Tire Group (ATG) ha già un ufficio commerciale e un centro ricerca in Sud Africa, per cui non mancherà alla fiera con i prodotti OTR a marchio Alliance, Galaxy e Primex.

Infine per il settore industriale e movimentazione materiali, spiccherà Trident Internazional con la gamma  specializzata Solid Tyres.

Molti altri nomi, già familiari nel mercato sudafricano esporranno i loro prodotti, tra questi Beltyre Africa, Stamford Tyres, Richards Bay Tyres and Bandenmarkt, Leaderquip, Leader Rubber, Rema Tip Top, Wheelquip e Nitralife.

© riproduzione riservata
made by nodopiano