Il team europeo di Giti Tire si arricchisce di una Business System Manager

Continua il piano di sviluppo di Giti Tire in Europa e la squadra si arricchisce di un nuovo ruolo: Business System Manager. L’incarico è stato affidato a Sujata Achuthan, che ha più di 15 anni di esperienza nell’area Information Technology a livello globale e che introdurrà in azienda la Oracle Enterprise Business Suite (EBS) per le attività finanziarie, di stoccaggio e di distribuzione e che curerà tutte le necessità in termini di hardware e software.

Achuthan lavorerà dalla sede di Manchester e riporterà direttamente a Gillian MacRae, Finance Director per l’Europa, oltre a confrontarsi funzionalmente con il Chief Information Officer (CIO) in Asia per il progetto coordinato di implementazione dei processi di reporting. Il nuovo ruolo si applica a tutti i brand della sede europea (GT Radial, Primewell, Runway e Dextero) e a tutte le classi di prodotto (passenger car, SUV, light truck and truck e bus).

Gillian MacRae ha dato il benvenuto alla nuova manager dicendo: “L’esperienza di Sujata  in aziende di grandi dimensioni non è seconda a nessuna e lo ha chiaramente dimostrato lavorando con società del calibro di PricewaterhouseCoopers, Hitachi, Panasonic e Standard Chartered Bank, per citarne solo alcune.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano