CST sponsorizza l’Ajax

CST, costruttore di pneumatici taiwanese conosciuto principalmente per i suoi prodotti per biciclette, quad e mezzi commerciali, ha annunciato il suo impegno nel mondo del calcio attraverso la sua filiale europea, Cheng Shin Holland (con sede ad Amsterdam), che nella prossima stagione sponsorizzerà per tre anni il prestigioso club olandese dell’Ajax. L’obiettivo della partnership, che verrà formalizzata domani, è di far conoscere gradualmente il brand in Europa, attraverso una serie di attività che comprenderanno Europa e Cina.

La ditta taiwanese è attiva dal 1967, conta stabilimenti in Cina, Taiwan, Thailandia e Vietnam e ha più di 25mila dipendenti in tutto il mondo. Viene distribuita in oltre 170 paesi e in Italia può contare su una rete di agenti che fanno capo alla B.I.S. di Cureggio (Novara), importatore ufficiale del marchio, con il quale collabora da oltre vent’anni per il settore bici e dal 2009 per i segmenti scooter, quad, mezzi commerciali e agricoli.

Alla fiera Eicma di Milano, che andrà in scena a novembre, sarà annunciata da CST la probabile distribuzione anche in Italia della gamma di pneumatici vettura e per il trasporto pesante. “Questa sponsorizzazione – commenta Giovan Battista Vecchi, amministratore unico di B.I.S Srl – dimostra in maniera inequivocabile la volontà della CST di farsi conoscere nel mercato europeo e nel mondo dello sport. I suoi pneumatici, apprezzati per l’impareggiabile rapporto qualità-prezzo, sono il frutto di investimenti e ricerca per creare un prodotto valido a livello internazionale”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano