Confermate le date di Brityrex International 2014

Brityrex International 2014, la fiera inglese dedicate all’aftermarket e ai pneumatici, tornerà ad EvenCity a Manchester il prossimo ottobre 2014. Paul Farrant, responsabile di ECI International, nel confermare le date del prossimo appuntamento, ha dichiarato: “Come avviene da molti anni, Brityrex sarà ancora il palcoscenico per tutto ciò che vi è di meglio e di più nuovo nel panorama inglese dei pneumatici e dell’equipaggiamento aftermarket. Contando su un miglioramento dell’economia a lungo termine e il ritorno della fiducia del consumatore, siamo convinti che la fiera offrirà delle incredibili opportunità di marketing.”

 

La prima volta che la fiera è andata in scena ad EventCity è stata nel 2012 e, secondo quando sostiene Farrant, è stata una scelta positiva: “Abbiamo ricevuto molti commenti favorevoli sia dagli espositori che dai visitatori per le comodità della nuova sede, la facile accessibilità con i trasporti e il parcheggio gratuito. Tutto ciò rende logico tornare anche il prossimo anno nella stessa location.”

 

EventCity è la seconda area fieristica per dimensioni fuori sontra, con 28.000mq di spazio, vasti parcheggi gratuiti e aree di servizio Wi-Fi. La fiera è a pochi chilometri delle principali autostrade e a pochi minuti dall’aeroporto di Manchester.

 

Brityrex International, nata nel 1979, si svolgerà dal7 al 9 ottobre 2014.

© riproduzione riservata
made by nodopiano