B&J Rocket soddisfatta dei primi 6 mesi della campagna Q-Plus Check Up

"Noi vogliamo che la fedeltà paghi!" Con queste parole Andreas Müller, Amministratore Delegato di B&J Rocket, lanciò a gennaio a livello mondiale la campagna di marketing Q-Plus Check Up, che rimarrà in vigore fino alla fine dell’anno.

L’azienda dichiara che il successo dei propri sistemi di raspatura, che sono stati considerati tra i più efficaci e affidabili nel settore della ricostruzione, è dovuto da un lato ai partner commerciali nel mondo e dall’altro ai ricostruttori e agli utilizzatori. Grazie infatti al dialogo costante con i propri referenti, B&J Rocket ha sviluppato nel tempo prodotti e servizi sempre migliori.

La promozione Quality-Plus Check Up consente ai clienti di acquisire dei voucher con l’acquisto di lame di raspatura originali B&J e, in base al numero di buoni, possono poi ricevere la verifica e revisione della raspa o l’aggiornamento alla versione Turbo per un miglior raffreddamento, oppure  sostituire la vecchia raspa con un nuova dotata di lame conformi alle esigenze. Faranno fede tutte le fatture di acquisto dell’anno 2013.

Dopo i primi sei mesi di campagna promozionale, Müller trae un primo bilancio e dice: "Abbiamo notato un significativo incremento della domanda e adesso i clienti tengono sempre d’occhio gli acquisti per vedere quanto manca al raggiungimento del numero desiderato di voucher."

© riproduzione riservata
made by nodopiano