I clienti Overgom in visita a Brisa

Dall’11 al 14 luglio un gruppo di clienti di Overgom è volato in Turchia per visitare Brisa, la fabbrica dove vengono prodotti i pneumatici Lassa, e per trascorrere qualche giorno nella bellissima città di Istanbul. L’azienda turca, nata da una joint venture tra Bridgestone e Sabanci Group, è in fase di crescita e ha venduto nel 2012 più di 9 milioni di gomme. Overgom, che è il distributore dei pneumatici Lassa per tutto il nord Italia, ha organizzato a metà ottobre dello scorso anno la quattordicesima edizione del Galà Lassa dedicato al marchio turco, nel corso del quale sono stati premiati i 100 clienti del network che hanno promosso in maniera più efficace il marchio Lassa nel nostro mercato. Queste occasioni, così come il viaggio a Istanbul, servono per cementare la collaborazione tra le due aziende e per far conoscere meglio ai clienti i prodotti e la filosofia del marchio, con l’obiettivo di motivarli ulteriormente alle vendite.

Brisa produce pneumatici con i marchi Lassa, Bridgestone e Firestone; dalla fine del 2010 gestisce inoltre le attività Bandag per la Turchia.

Quest’anno Brisa festeggia i 25 anni di attività e ha programmato di investire 70 milioni di dollari in ricerca e sviluppo, tecnologia e in tutte le aree aziendali che garantiscono la realizzazione di prodotti di alta qualità ad un prezzo competitivo.  

Brisa sta inoltre investendo nel mercato italiano per aumentare la conoscenza del marchio Lassa, attraverso una serie di attività pubblicitarie rivolte al consumatore finale e, insieme al suo partner strategico Overgom, nella realizzazione di circa 20 Lassa Shop per dare un supporto di comunicazione concreto e utile ai migliori Lassa dealer d’Italia. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano