Vittoria per Lappage ed Infinity nel campionato Drift inglese

Vittoria per il team Acron Infinity Motorsport nell’ultimo round del campionato 2013 di drifting. All’autodromo di Middlesbrough Teesside, Mark Lappage ha avuto la meglio su 47 agguerriti concorrenti, in una gara svolta in condizioni rese difficili dall’umidità. Lappage si è battuto contro alcuni dei migliori drifter del Regno Unito e alla finale si è trovato a confronto con Mark Huxley e il suo V8 Volvo. Nonostante problemi al cambio che l’hanno perseguitato per tutto il weekend, l’altro alfiere del team Aim, Steve “Baggsy” Biagioni, è riuscito ad avere la meglio del campione in carica Paul Smith e poi di Shane Lynch, prima di arrendersi al suo compagno di squadra in un duello tutto in casa.

“Senza il supporto di Infinity Tyres – ha commentato a fine gara Mark Lappage – questa vittoria non sarebbe stata possibile. Nel caldo estremo le gomme si sono comportate egregiamente e il team è riuscito a fare tanta strada in poco più di un anno fino a raggiungere il gradino più alto del podio. Questo dimostra la forza interna della squadra e premia la fiducia che Inifinity ha riposto in noi. Con due gare ancora da fare, spingeremo al massimo per fare più punti possibile”

“E’ fantastico che il team sia riuscito a raggiungere il primo posto nella sua prima stagione a livello di Super pro – ha aggiunto Tom Edwards, European marketing manager per Infinity Tyres – . Mark ha guidato l’auto superbamente in queste condizioni di caldoe ha anche dato alla squadra una grande spinta per affrontare al meglio le ultime due gare”

© riproduzione riservata
made by nodopiano