Delticom inserisce PayPal tra i metodi di pagamento

Delticom amplia le opzioni di pagamento introducendo PayPal su gommadiretto.it e sul portale B2B. Questa nuova opzione soddisfa le preferenze degli italiani che acquistano online: secondo infatti un recente studio di GfK Eurisko, PayPal è il secondo metodo di pagamento online in Italia (56%), dopo la carta di credito prepagata (61%) e prima della carta di credito tradizionale (41%).

"Vogliamo rendere l’acquisto di pneumatici il più vantaggioso e sicuro possibile per i nostri clienti italiani, rendendo disponibile uno dei più apprezzati metodi di pagamento in Italia”, ha dichiarato Philip von Grolman, Co-CEO of Delticom AG. "Oltre a PayPal, i metodi di pagamento più comuni e apprezzati in Italia sono disponibili per i nostri clienti presso il negozio online”.

PayPal permette di acquistare online in maniera sicura e senza costi aggiuntivi. I dati del clienti sono protetti da un sistema avanzato di crittografia; il team anti-frode di PayPal monitora i pagamenti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per la sicurezza del cliente.

Oltre a PayPal, gommadiretto.it offre la possibilità di pagare con carta di credito e con bonifico bancario. Sono accettate le carte Visa, Eurocard / Mastercard, American Express e Diners Club.

Il pagamento tramite Paypal è da oggi disponibile anche per rivenditori e gommisti che acquistano presso il negozio online per professionisti (B2B) italiano di Delticom.

© riproduzione riservata
made by nodopiano