BKT presenta la gamma Container King

29 luglio 2013 | 0 Commenti
 
Presentata al Bauma, la nuova serie BKT Container King è stata progettata nel segno della stabilità, della resistenza e della lunga durata
Presentata al Bauma, la nuova serie BKT Container King è stata progettata nel segno della stabilità, della resistenza e della lunga durata

All’ultima edizione del salone Bauma di Monaco grande interesse ha suscitato la nuova gamma di pneumatici Container King, appositamente progettata per i veicoli adibiti alla movimentazione di container e reach stacker.

Il disegno battistrada e la più ampia corona consentono al nuovo pneumatico Container King di rispondere perfettamente all’esigenza di stabilità, requisito fondamentale per gestire le delicate operazioni di sollevamento dei carichi pesanti. Non solo, la stessa profondità del disegno e la speciale mescola altamente resistente all’usura consentono di ottenere prestazioni eccellenti e una maggiore durata dei pneumatici. Ed è proprio questa combinazione tra la mescola e il rapporto ottimale land/sea (pieni/vuoti) ad assicurare al Container King una lunga durata e la massima resistenza all’uso, con evidenti benefici sulle performance d’utilizzo e sull’efficacia produttiva.

Attualmente disponibile nella misura 18.00-25, Container King fa parte delle numerose gamme e misure BKT dedicate ai più diversi ambiti e applicazioni industriali e movimento terra.

Tag: ,

Categoria: Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *