Toyo fa viaggiare italiano i propri clienti

Toyo Tires Italia ha deciso di incentivare l’acquisto italiano e ha scelto Fiat per sponsorizzare con il proprio logo le automobili personalizzate per i rivenditori. L’iniziativa, già da tempo in essere con la Fiat 500, si estende quest’anno anche alla 500L e propone un nuovo progetto, non più di rent ma di acquisto delle auto con il contributo dell’azienda.

Marco Cecconi, presidente di Toyo Tire Italia SpA, spiega perché ha deciso di passare dal rent all’acquisto: “Abbiamo cambiato formula perché alla fine dei tre anni di rent i clienti si trovavano a mani vuote. Con il nuovo progetto invece ai clienti che aderiscono e che si impegnano ad ordinare un certo quantitativo di pneumatici – si parla di 2.400 pezzi – dopo tre anni regaliamo la macchina, perché di fatto restituiamo ogni tre mesi, con nota di credito, l’importo pagato.”

L’iniziativa è stata accolta con favore dai clienti e il progetto, che è stato lanciato il 1° luglio, conta già alcune adesioni da parte di gommisti che hanno deciso di legare la propria immagine ai colori dell’azienda giapponese, rappresentati in modo elegante nei due modelli Fiat.

© riproduzione riservata
made by nodopiano