Michelin solutions propone alle flotte Effifuel

Michelin lancia sul mercato un’offerta di servizi destinati alle flotte autocarro, pullman, autoveicoli, van e macchine movimento terra, denominato Michelin solutions. La nuova società ha come obiettivo di supportare i clienti business offrendo delle soluzioni pratiche, affidabili e a lungo termine per migliorare l’efficienza nell’operatività quotidiana e il margine di profitto e una consulenza tecnica per trarre il massimo beneficio dai pneumatici Michelin.

Sotto l’aspetto pratico Michelin solutions propone un’ampia gamma di soluzioni in aree diverse, dalla gestione in outsourcing dei pneumatici, alla produttività dei veicoli e al risparmio di carburante. Michelin solutions si propone come partner per risolvere la maggior parte dei problemi legati alla mobilità affrontati dai fleet manager, supportando lo sviluppo delle società di trasporto e condividendo i risultati.

Il cliente potrà contare sull’esperienza di Michelin nel fleet management, su un team di partner esperti, selezionati per know-how e leadership tecnologica nei settore di cloud computing, telematica, elettronica, driver training, e su una presenza globale nel territorio. 

Michelin solutions è operativo in Europa da maggio 2013 e si installerà in Nord e Sud America e Cina tra il 2014 e il 2015, contando già ora su un network di assistenza in tutto il mondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano