Supercross, Pellegrini e Dunlop senza rivali a Carpi

16 luglio 2013 | 0 Commenti
 
Angelo Pellegrini ha vinto entrambe le gare svoltesi sulla pista di Carpi e si avvicina al vertice della classifica Supercross
Angelo Pellegrini ha vinto entrambe le gare svoltesi sulla pista di Carpi e si avvicina al vertice della classifica Supercross

Successo per Dunlop e per il pilota italiano Angelo Pellegrini nella classe SX1, in occasione della seconda tappa degli Internazionali Supercross a Carpi.  Davanti a 5.000 spettatori che hanno gremito il crossodromo di Carpi, Angelo Pellegrini ha vinto entrambe le gare in programma sulla sua Honda.

In Gara 1, partito benissimo, ha tenuto la testa della corsa fino al traguardo, concludendo davanti all’americano PJ Larsen su Honda e a un altro pilota Dunlop, Matteo Bonini del Team Kawasaki MTW. Stesso podio in gara 2, ma con seconda e terza posizione invertite. Pellegrini stavolta è partito al secondo posto, conquistando la testa già al secondo giro, prima di concludere davanti a un solido e costante Bonini. 

Con queste due vittorie, Pellegrini riduce a otto punti lo svantaggio in classifica generale rispetto a PJ Larsen. Prossimo appuntamento con gli Internazionali Supercross e i piloti Dunlop a Genova, giorno 1 Novembre.

Tag: , ,

Categoria: Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *