Euro Tyres Sucursal distributore Interstate per Spagna e Portogallo

Interstate Tyre & Rubber Co ha annunciato l’accordo per la distribuzione in esclusiva in Spagna e Portogallo di pneumatici per autovettura e autocarro leggero con Euro Tyres Sucursal Portugal. Secondo Interstate le due società metteranno in campo una serie di iniziative di comunicazione e di brand awareness attraverso l’affiliata portoghese del distributore del Benelux al fine di stimolare le vendite e la crescita di Interstate.

Theo de Vries, vice presidente di Interstate, ha aggiunto: "Siamo assolutamente felici di essere in partnership con Euro Tyre. Sono una società veramente professionale e hanno un buon modello di business progettato per una distribuzione moderna dei pneumatici. Non vediamo l’ora di cominciare una relazione lunga e di successo".

"Siamo felici di entrare in una partnership con Interstate Tire & Rubber Co – ha commentato Manuel Felix, direttore generale di Euro Tyres – La nostra mission aziendale è quella di offrire ai nostri clienti le migliori opzioni disponibili. Interstate si adatta alla perfezione al nostro progetto”.

Interstate offre oltre 300 misure di pneumatici nei segmenti passeggeri, suv e autocarro leggero. Con sede a Murtede Cantanhede, in Portolgallo, Euro Tyre dispone formati di passeggeri, SUV e autocarri leggeri segmenti. Con sede a Murtede Cantanhede, Euro Tyre possiede vari magazzini di distribuzione in Spagna e Portogallo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano